About me

Benvenuti nel mio blog!

Sono contenta che mi abbiate trovata, spero non riuscirete piu’ a fare a meno di me!

Sono una fotografa professionista specializzata in gravidanze, neonati e bambini, vivo vicino a Monza,  sposata con un uomo meraviglioso e madre di due splendide bimbe: Rebecca e Matilde! Sono loro mia fonte di ispirazione continua!

Mi ritengo cosi’ fortunata nel fare un lavoro che amo profondamente. Ma la fortuna, a volte, non basta: ho lottato con tutte le mie forze per arrivare dove sono ora, lasciando un posto di lavoro fisso e dedicandomi interamente alla fotografia e alla mia famiglia! Nel 2012 sono stata premiata dalla FIOF Professional Photography Awards – categoria ritratto – con 1 prestigioso Argento e 3 Bronzi.

Cerco di aggiornare questo blog per quanto mi sia umanamente possibile nel caos della mia vita quotidiana, con foto delle ultime sessione fatte, progetti personali, promozioni speciali e molto altro ancora!

 

Amo il bianco. E il nero. Non ho vie di mezzo.

 Sono determinata e sognatrice, a volte contraddittoria: una combinazione esplosiva! 

Odio stare a dieta ma amo la pizza. Sono terribilmente pigra, ma amo nuotare. Amo il mare d’inverno, le spiagge deserte e il profumo della salsedine. Amo i temporali estivi, gli arrivi all’aeroporto,  e mi commuovo anche solo guardando una pubblicità ( mi dovrei preoccupare?!)

 Amo invitare a cena gli amici e circondarmi di persone che mi fanno ridere fino alle lacrime. Non potrei vivere senza i popcorn al cinema. Sono LOST dipendente.

Adoro leggere e studiare: ho 1 laurea e 1/2, che non mi sono servite molto nella vita! 

Amo gli arredamenti minimal-chic e le linee pulite. Se potessi cambiare professione farei la designer d’interni.

Vorrei un Carlino, anzi 2: Bamboo e Tatami. Prima o poi li avro’. Ottengo sempre cio’ che voglio. Adoro i bambini. Ne farei almeno altri 3 o 4 !  Ma mio marito non sente ragioni!

Adoro fotografare emozioni.  Amo le cose belle.

 

 

 

©PhotoCredit: Serena- Maison Lumière. 

 

  • 01/07/2012 - 13:31

    Maximo - Complimenti è davvero piacevole ammirare i suoi lavori… chissà forse un giorno anche io farò foto così cariche d’emozione.
    un saluto da RomaReplyCancel

  • 10/09/2012 - 08:24

    Giovanna - Ciao! Sono Giovanna e vorrei dedicarmi alla fotografia di pancioni, neonati e bambini!! Mi potresti aiutare? Organizzi workshop? Ho una formazione completamente diversa ma la mia passione è sempre stata la fotografia! Con la mia fam vado spesso in California e lì ho scoperto qs tipo di fotografia…ReplyCancel

  • 01/08/2013 - 11:53

    Luca - bellissimo blog!ReplyCancel

  • 07/12/2013 - 22:07

    Jennifer - Come faccio a contattarti per un preventivo ?ReplyCancel

  • 12/03/2014 - 11:57

    Barbara - Complimenti, i tuoi scatti sono poesia!ReplyCancel

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*

F a c e b o o k